Compensi 2013

E' desiderio del Consiglio dell'AVEV condividere con i Soci e gli amici che speriamo sempre più numerosi partecipino agli eventi relativi alla barche classiche e d'epoca i compensi per le regate 2013.

Tali compensi sono stati studiati in base alle statistiche ottenute dai risultati delle regate degli ultimi 3 anni ed ottimizzati sulle statistiche delle regate di classe (dragoni, 5.5, FD, 15 mq  ecc) svizzere che possono contare su numeri molto superiori ai nostri.

Ovviamente sono state riportate le tipologie ed in alcuni casi le barche stesse che con maggiore frequenza hanno partecipato alle regate. Gli scafi non rappresentati o nuovi del cirquito saranno valutate all'atto dell'iscrizione.

 

Ricordo ancora a tutti i partecipanti alle prossime regate, che oltre al compenso, per chi volesse (vincere...) sarà possibile chiedere l'abbuono  (che verrà sottratto dal tempo reale prima dell'applicazione del compenso) secondo i criteri ASDEC. Per ottenere l'abbuono sarà sufficiente indicarlo nell'apposita casella del modulo di iscrizione.

 

Saremo contenti di poter cogliere suggerimenti o critiche (costruttive) che possano migliorare il sistema di regata.

Download
Compensi Verbano Classic 2013
Compensi Classici-Epoca Verbano.xlsx
Tabella Microsoft Excel 34.4 KB